Un appuntamento da non perdere, in tre città diverse, per parlare dell’ultima novità in tema di produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta degli incontri di presentazione di Q-ton, il nuovo sistema a Pompa di Calore con refrigerante naturale CO2, ideale per la produzione di acqua calda sanitaria in applicazioni residenziali, commerciali, turistiche e industriali.
Due incontri tecnici, in collaborazione con AICARR, l’Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento e Refrigerazione, si svolgeranno a Jesi (26 giugno) e a Pescara (11 luglio). Mentre l’incontro che si svolgerà a Varese (29 maggio), è organizzato in collaborazione con il Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Varese.
Durante gli incontri di formazione, si parlerà di utilizzo di fonti rinnovabili di energia negli edifici, dello scenario legislativo e il rispetto delle normative vigenti, dei Sistemi di climatizzazione professionale, con le nuove tecnologie applicate ai sistemi VRF KXZ.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scaricare le locandine